Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:01:09

Serie A: i verdetti e tutto quello che ci aspetta nell’ultima giornata

serie a

Smartwatch free
Loading...

Con il posticipo tra Milan e Roma terminato per 0-0, si è conclusa anche la 37esima giornata del campionato di Serie A. A 90 minuti dal termine del campionato, sono quasi decisi tutti i verdetti per la prossima stagione, eccezion fatta per il terzo posto e per l’Europa League.

Con il pareggio contro la Roma, il Milan si trova a due punti di vantaggio sulla Fiorentina. La lotta per la Champions League si giocherà tutta nell’ultima giornata di Serie A, che vedrà il Milan impegnato a Siena, mentre la Fiorentina sarà di scena a Pescara.

Sia Siena che Pescara sono già retrocesse, proprio come il Palermo, che ha perso 1-0 contro la Fiorentina grazie al gol dell’ex Luca Toni. Per quanto concerne invece l’Europa League, la lotta è ancora molto aperta.

Attualmente in Europa League andrebbero la Fiorentina e l’Udinese: i Viola, qualora dovessero perdere sarebbero comunque al quarto posto, mentre l’Udinese andrà a San Siro contro l’Inter. Dietro i friulani ci sono Lazio e Roma, che potrebbero arrivare quinte e conquistare l’Europa, ipotesi che comunque potrebbe verificarsi con la conquista della Coppa Italia.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 14 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.