Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:09:01

Serie A: il Catania abbatte l’Udinese, la Juventus vola a Bologna

catania udinese juventus bologna

Smartwatch free
Loading...

Doppio anticipo

Nella giornata di ieri sono andati in scena i due anticipi della 29esima giornata del campionato di Serie A, che hanno visto affrontarsi Catania-Udinese alle ore 18, e Bologna-Juventus, disputata alle ore 20:45 in un Dall’Ara tutto esaurito.

Catania-Udinese per l’Europa

Cominciamo dalla sfida tra Catania e Udinese: il primo tempo è piuttosto noioso, nessuna delle due squadre riesce ad avere in mano il pallino del gioco. Il Catania prova ad impostare la manovra, mentre l’Udinese cerca il contropiede con Muriel.

Archiviato il primo tempo sullo 0-0, si torna in campo per la ripresa: dopo 4 minuti è il Catania a passare in vantaggio con Gomez, che 15 minuti dopo si ripete: 2-0 micidiale e Udinese al tappeto. A metà secondo tempo arriva anche il gol del 3-0 con Lodi su punizione. Il gol della bandiera lo segna Muriel al 35esimo.

Juve, vittoria scudetto

Per quanto riguarda invece la sfida tra Bologna e Juventus, i bianconeri ottengono tre punti importantissimi grazie ai gol di Vucinic e Marchisio, bravi a combinare tra loro in entrambe le marcature. I gol arrivano nella ripresa, dopo un primo tempo decisamente sottotono. Ora la Juventus attende l’esito di Napoli-Atalanta, sfida che si giocherà nel pomeriggio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.