Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:18:22

Serie A: Juve campione d’Italia, Milan terzo posto ok, Pescara verso la B

juve milan

Smartwatch free
Loading...

Juve campione e Vidal capocannoniere

Grazie alla vittoria sul Palermo, la Juve è Campione d’Italia per la ventinovesima volta. A decidere la sfida contro i rosanero ci ha pensato Vidal, che ha siglato il gol su rigore dopo un dubbio fallo di Donati su Vucinic. Grande festa per tutta la sera a Torino per la conquista del secondo scudetto consecutivo.

Super Abbiati

Nelle altre sfide del pomeriggio, il Milan ha superato per 1-0 il Torino grazie al gol di Balotelli, che a cinque minuti dal termine toglie le castagne dal fuoco ad Allegri e regala i tre punti al Milan. Importanti le parate di Abbiati, che in due occasioni salva su Barreto.

Pescara e Palermo verso la B

Vince il Catania contro il Siena, grazie allo scatenato Bergessio che ne rifila tre ai toscani e li condanna verso la retrocessione. Proprio riguardo alla zona calda, il Pescara è distante 8 punti dal Palermo, terzultimo, motivo per cui mercoledì potrebbe retrocedere matematicamente.

Triplo Cavani

Nel posticipo tra Napoli ed Inter, i nerazzurri si presentano al San Paolo senza punte di ruolo, con Guarin e Alvarez a guidare il reparto offensivo. Un Cavani da sogno segna una tripletta, a nulla basta il gol su rigore di Alvarez del momentaneo 1-1.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.