Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:03:31

Serie A: Milan-Napoli, le probabili formazioni

milan napoli

Smartwatch free
Loading...

Posticipo delle 20:45

Il grande spettacolo della Serie A va in scena con la sfida tra Milan e Napoli, squadre che questa sera, alle ore 20:45, si daranno battaglia allo stadio Meazza. I partenopei hanno quattro punti di vantaggio, che potrebbero quasi annullarsi se gli uomini di Allegri vincessero la sfida.

Milan e Napoli a caccia di punti pesanti

Entrambe le squadre vogliono continuare a fare punti, punti importanti per i piazzamenti europei, in particolare per la Champions League. Il Napoli non ha ancora abbandonato il sogno scudetto, mentre il Milan vuole vincere per allontanare nuovamente la Fiorentina.

Tridenti a confronto

Difficile fare un pronostico sulla sfida, quel che è certo è che i due attacchi avranno la meglio sulle difese. Allegri schiera un Milan con il tridente composto da Niang-Pazzini-El Shaarawy, mentre Mazzarri propone un Napoli con Cavani e Pandev assistiti da Hamsik. Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Boateng, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.