Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:10:30

Serie A: Napoli-Juventus 1-1, a segno Chiellini e Inler

napoli

napoli

Smartwatch free
Loading...

Ride la Juve

Termina 1-1 la sfida scudetto tra Napoli e Juventus. Il pareggio fa sorridere solamente i bianconeri, che rimangono in testa con sei punti di vantaggio e con lo scontro diretto a favore. Certo, il calendario li penalizza e il Napoli potrebbe approfittarne, ma la Juve vista al San Paolo ha mostrato grande sicurezza e unità.

Chiellini, Inler e il brutto gesto di Cavani

A sbloccare il match ci ha pensato il rientrante Giorgio Chiellini con la sua arma migliore: il colpo di testa. Cross di Pirlo dalla sinistra e capocciata vincente del difensore italiano, che sovrasta Britos e mette la palla in fondo al sacco.

Il Napoli prova a reagire ma le sfuriate offensive di Hamsik, Cavani e compagnia bella sono poco efficaci. Ci deve pensare Inler a rimettere in corsa la squadra di Mazzarri: tiro da fuori deviato da Bonucci e 1-1, Buffon incolpevole. Prima del riposo, brutto gesto di Cavani che colpisce Chiellini con una gomitata. Poco prima, il difensore della Nazionale italiana aveva tirato i capelli all’attaccante uruguagio. In sintesi: entrambi ammoniti.

Scudetto sempre più vicino

Si rientra in campo ed è il Napoli ad essere più pericoloso della Juve, soprattutto con i tiri dalla lunga distanza. Ed è proprio su uno di questi tiri che potrebbe arrivare il raddoppio: Buffon respinge male ma Dzemaili calcia fuori da due metri. Game Over al San Paolo, tra Napoli e Juve è 1-1.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.