Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:19

Serie A: Osvaldo beffa la Fiorentina in pieno recupero

roma fiorentina

Smartwatch free
Loading...

Osvaldo da sogno, Fiorentina k.o.

Vince la Roma a Firenze contro la Fiorentina e continua la sua marcia verso l’Europa che conta. I giallorossi di Andreazzoli, in attesa della partita tra Milan e Torino delle 15, si trovano ora a quattro punti di ritardo dal terzo posto, ultimo posto utile per la qualificazione in Champions League.

Champions League a rischio

I Viola invece, in virtù di questa sconfitta, rimangono ad un punto di distanza dal Milan, che domani ha la possibilità di aumentare il distacco superando gli uomini di Ventura a San Siro.

Sfortuna Viola

Venendo all’analisti della partita, dobbiamo essere sinceri e dire che la Fiorentina avrebbe meritato la vittoria, ma i due legni colpiti dagli uomini di Montella (prima con Jovetic e dopo con Pizarro) non hanno permesso ai Viola di trovare il gol.

Una sfida incredibile quella tra Fiorentina e Roma, che si trascina sullo 0-0 fino al novantesimo, ma il bello deve ancora arrivare. Sì, perché sugli sviluppi di un calcio d’angolo al minuto 92’, è Osvaldo a staccare in area di rigore e beffare Viviano con un colpo di testa sul secondo palo che fa impazzire gli oltre 4mila tifosi giallorossi giunti a Firenze.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.