Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:07

Serie A: Palacio trascina l’Inter e stende la Sampdoria

samp inter

Smartwatch free
Loading...

Doppio Palacio

Dopo il rinvio per pioggia dello scorso 17 marzo, ieri alle 18:30 Sampdoria ed Inter sono scese in campo per il recupero della 29esima giornata del campionato di Serie A. In un Marassi quasi esaurito, le due squadre si sono affrontate alla pari, ma è stata l’Inter ad avere la meglio.

Meglio la Samp nella prima frazione

Il primo tempo regala emozioni e grandi azioni soprattutto per i padroni di casa, anche se la prima occasione da rete capita sui piedi di Palacio che, a tu per tu con Romero, si fa togliere il pallone e poi calcia trovando una deviazione che porterà solamente ad un calcio d’angolo.

La Sampdoria è più aggressiva e, prima con Icardi, e poi con Krsticic, impegna severamente Handanovic che, da grande portiere, salva l’Inter dallo svantaggio. Nel momento migliore dei blucerchiati, è l’Inter a passare: cross dalla sinistra di Pereira e zuccata vincente di Palacio. 1-0 e tutti al riposo.

Palacio Top Player

La ripresa è molto blanda, la Samp, dopo aver speso molto nella prima frazione di gioco, fatica ad impensierire i nerazzurri. Così, a due minuti dal termine del match, è ancora Palacio a castigare la squadra di Delio Rossi: l’argentino scappa da solo, salta Palombo e Obiang e scarica in rete un sinistro vincente. Inter vittoriosa e Champions League più vicina.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.