Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:19:12

Serie A: perde ancora l’Inter, pari tra Milan e Napoli. Stasera Lazio-Juventus

serie a 2013 pallone

Smartwatch free
Loading...

Anticipi a favore dei toscani

Anche la 32esima giornata del campionato di Serie A volge al termine. Sabato abbiamo assistito ai due anticipi, ovvero quelli tra Pescara-Siena e Atalanta-Fiorentina. Nella sfida delle 18, il Siena ha sconfitto per 3-2 il Pescara, mentre la Fiorentina si è aggiudicata i tre punti battendo per 2-0 i bergamaschi.

Il Palermo spera ancora

Nelle gare della domenica, a pranzo sono scese in campo Palermo e Bologna che, nonostante la grande voglia di vincere, hanno concluso la loro sfida con un pareggio per 1-1 grazie alle reti siglate da Ilicic e Gabbiadini.

Crolla l’Inter, pari nel derby di Genova

Il pomeriggio è stato ricco di emozioni grazie soprattutto alla partita tra Cagliari e Inter. I nerazzurri, autori di una buona prova soprattutto nel primo tempo, crollano sotto i colpi di Pinilla, che con una doppietta regala tre punti ai suoi. Nelle altre sfide del pomeriggio, vincono Roma e Udinese, rispettivamente sul campo del Torino e del Parma. Pari tra Chievo-Catania e Genoa-Sampdoria.

Stasera il secondo big match

Il posticipo domenicale ci ha regalato un altro pareggio, quello tra Milan e Napoli. Rossoneri in vantaggio grazie a Flamini, raggiunti poco dopo dal gol di Pandev. Questa sera, alle ore 20:45, chiudono la 32esima giornata di Serie A, Lazio e Juventus.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.