Sabato, 22 luglio 2017 - ORE:20:57

Serie A: Pescara-Napoli, le probabili formazioni


pescara napoli

L’anticipo serale della 34esima giornata di Serie A, vede affrontarsi alle 20:45 Pescara e Napoli, che si daranno battaglia per conquistare tre punti importantissimi per l’economia della stagione di entrambe le compagini.

L’allenatore del Pescara, Christian Bucchi, ritrova il suo passato. Lui, ex attaccante del Napoli, dovrà affrontare la sua ex squadra con diverse defezioni. L’assenza più pesante è senza dubbio quella di Emmanuel Cascione, che verrà sostituito da Sculli.

Anche Mazzarri deve fare a meno di diversi giocatori, due su tutti Cavani e Behrami, entrambi fuori per squalifica. A sostituire Cavani ci penserà Insigne, mentre al posto di Behrami dovrebbe esserci Inler, che si schiererà in mezzo al campo al fianco di Dzemaili.

La partita tra Pescara e Napoli può dire molto per tutte e due le squadre: il Pescara non è ancora matematicamente retrocesso e vuole continuare a credere nel miracolo, mentre il Napoli vuole allungare sul Milan. Ecco le probabili formazioni:

Pescara (4-2-3-1): Pellizzoli; Zanoni, Cosic, Capuano, Balzano; Togni, Rizzo; Sculli, Caprari, Modesto; Sforzini.  All.: Bucchi Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne; Pandev. All.: Mazzarri



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 50 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.