Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:23:09

Serie A, Roma: esonerato Zeman, fatale la sconfitta con il Cagliari

roma

Zeman

Smartwatch free
Loading...

Zeman Esonerato

Crolla la Roma e la prima testa a cadere è quella di Zdenek Zeman, allenatore boemo che da questa mattina non è più l’allenatore della società capitolina. Dopo la sconfitta umiliante rimediata ieri sera all’Olimpico (2-4 con il Cagliari), la proprietà si è presa 12 ore per decidere cosa fare.

Nella mattinata di oggi, dopo svariate riunioni che a dire il vero erano cominciate già nella giornata di giovedì, la Roma ha deciso di esonerare l’allenatore e di affidare la squadra ad Aurelio Andreazzoli, classe 1953 che fino ad oggi si era occupato di studiare gli aspetti tattici degli avversari.

Un allenatore provvisorio?

Ora resta da capire se Andreazzoli sarà l’allenatore fino al termine della stagione o se già nelle prossime ore potrebbe arrivare il nuovo tecnico. Le ipotesi più accreditate sono due, ovvero Laurent Blanc (ex c.t. della Francia) o Marco Giampaolo.

Ecco le parole del direttore generale della Roma, Franco Baldini, visibilmente affranto per quanto accaduto: “In questo momento era l’unica decisione da prendere. Non è l’unico responsabile della situazione, ma ciò che potevamo fare era cambiare la guida tecnica. Continueremo a fare le nostre valutazioni ma questa è la decisione presa”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.