Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:04:40

Serie A: Roma-Juventus 1-0, decide Totti con un gran gol

roma

roma

Poco spettacolo ma ritmo altissimo

Nell’anticipo serale delle 20:45, valido per la 25esima giornata di Serie A, la Roma supera la Juventus per 1-0 grazie ad un gol di Francesco Totti. Partita non certamente bellissima, ma i ritmi alti aumentano il piacere in una gara che ha molto da dire per entrambe le squadre.

Da una parte c’è la Roma, reduce dalla pesante sconfitta in casa della Sampdoria, mentre dall’altra la Juventus vuole continuare a stupire, soprattutto dopo aver battuto, nelle ultime due gare, Fiorentina in Serie A e Celtic Glasgow in Champions League.

La prima parte di gara, anzi praticamente tutto il primo tempo, è di marca bianconera. Pirlo prova a spaventare Stekelemburg con una punizione, ma il portiere olandese è bravissimo a distendersi e salvare la sua porta. Dall’altra parte invece, la Roma punta su Osvaldo, molto bravo nel dare la profondità e farsi servire da Lamela e Totti, schierati alle sue spalle.

Totti è sempre Re di Roma

Il primo tempo termina 0-0. Nella ripresa è Francesco Totti a sbloccare la partita, con un destro poderoso dai 25 metri che fulmina l’incolpevole Buffon. La Juve tenta l’assalto finale ma è tutto inutile: all’Olimpico vince la Roma. Il campionato di Serie A è ancora lungo, ma già nel pomeriggio il Napoli potrebbe riportarsi a sole due lunghezze dai bianconeri, ovviamente se porterà a casa i tre punti contro la Sampdoria.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.