Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:11:40

Serie A: Roma-Lazio, le probabili formazioni

roma

Smartwatch free
Loading...

Derby per l’Europa

Dopo le gare disputate tra sabato e domenica, la 31esima giornata del campionato di Serie A viene chiusa dal derby tra Roma e Lazio in programma questa sera alle 20:45. Entrambe le compagini non vivono un momento splendido, ma il derby è una partita a sé.

Out Osvaldo

Andreazzoli deve fare a meno degli squalificati Piris e Ovaldo, ma allo stesso tempo recupera dagli infortuni Florenzi, Pjanic e Marquinhos. Mancherà anche l’esterno sinistro Balzaretti, non convocato per una brutta influenza.

Klose ci sarà

I biancocelesti invece, reduci dalla brutta sconfitta subìta contro il Fenerbache in Europa League, recuperano Klose e Mauri. Petkovic però, non potrà contare su molti infortunati, come Konko, Brocchi, Dias e Floccari. Di seguito ecco le probabili formazioni del derby di questa sera:

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho; Florenzi, Lamela; Totti. Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Onazi, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 6 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.