Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:09

Serie A: turno infrasettimanale 36° giornata, orari e informazioni

serie a tim

Smartwatch free
Loading...

Turno infrasettimanale Serie A

Con il posticipo tra Napoli e Inter, si è conclusa la 35esima giornata del campionato di Serie A, giornata che ha regalato il 29esimo scudetto alla Juventus. Nemmeno il tempo di fermarsi che si torna già in campo con il turno infrasettimanale della 36esima giornata.

Roma-Chievo martedì sera

Ad aprire la scena ci pensano Roma e Chievo, che martedì alle 20:45 si affrontano allo stadio Olimpico. Il Chievo di Corini non ha più nulla da chiedere a questo campionato, mentre la Roma vuole i tre punti per mantenere la posizione in Europa League.

Pescara-Milan mercoledì alle 18

Quello tra Roma e Chievo è l’unico anticipo del martedì, mentre mercoledì saranno Pescara e Milan le prime due squadre a scendere in campo (ore 18). Le restanti gare si giocheranno tutte alle 20:45 di mercoledì.

Big match Inter-Lazio

Tra le gare di mercoledì sera spicca senza dubbio il big match tra lnter e Lazio, che difficilmente riusciranno ad impensierire Roma e Fiorentina per l’Europa League. Di seguito ecco il programma di questa 36esima giornata di Serie A:

Martedì ore 20:45 Roma-Chievo; Mercoledì ore 18 Pescara-Milan; ore 20:45 Bologna-Napoli, Cagliari-Parma, Palermo-Udinese, Siena-Fiorentina, Torino-Genoa, Atalanta-Juventus, Inter-Lazio, Sampdoria-Catania.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.