Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:02:33

Serie A: vince l’Inter, pari per il Milan. Crolla la Roma, sorride la Juve (+5)

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

La Juve allunga nuovamente

Con il posticipo serale tra Inter e Chievo, si è conclusa anche la 24esima giornata del campionato di Serie A. Nei due anticipi abbiamo assistito alla vittoria della Juventus sulla Fiorentina, che grazie ai gol di Vucinic e Matri si porta a cinque lunghezze dal Napoli.

Spettacolo tra Lazio e Napoli, deludono Milan e Roma

Gli uomini di Mazzarri non vanno oltre l’1-1 contro la Lazio, in una sfida spettacolare dal primo al novantesimo minuto. Nel lunch match della domenica, Parma e Genoa non si fanno male, pareggiando per 0-0. Interessanti le partite del pomeriggio, soprattutto quella che ha visto scendere in campo Cagliari e Milan, che hanno dato vita ad una sfida emozionante, terminata 1-1 con i gol di Ibarbo e Balotelli.

Ennesimo crollo da parte della Roma che, sotto la nuova guida di Andreazzoli, perde per 3-1 in casa della Sampdoria. Perde anche il Torino a Udine (1-0), decide la sfida Pereyra. Pareggiano invece Atalanta-Chievo, Palermo-Pescara e Bologna-Siena.

L’Inter ritrova Milito e la vittoria

Nel posticipo l’Inter supera il Chievo per 3-1: passano in vantaggio i nerazzurri con Cassano, ma a distanza di un quarto d’ora arriva il pareggio di Rigoni. Dura poco la festa del Chievo, che viene punita prima da Ranocchia e poi da Milito. La serie A torna la settimana prossima, subito dopo gli impegni in Europa League e Champions League.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.