Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:19:05

Serie A: vince l’Inter, passo falso Roma, Insigne salva il Napoli


serie a rocchi

Big match Juve-Milan

In attesa del posticipo tra Juventus e Milan, tra sabato e domenica pomeriggio si sono giocate tutte le altre gare della 33esima giornata di Serie A. I due anticipi del sabato hanno visto il pareggio per 1-1 tra Genoa e Atalanta, mentre l’Udinese ha sconfitto la Lazio 1-0 nell’anticipo serale.

Inter ancora in corsa per l’Europa

La domenica di Serie A si è aperta alle 12:30 con il lunch match tra Inter e Parma. I nerazzurri sono tornati alla vittoria grazie al gol di Rocchi, che a dieci minuti dal termine ha regalato i tre punti a Stramaccioni. Punti importanti per l’Europa, in virtù anche dei risultati del pomeriggio.

Flop Roma

Sì, perché dopo aver scavalcato Udinese e Lazio in un colpo solo, l’Inter tiene dietro sé anche la Roma, che in casa non va oltre l’1-1 contro il Pescara. Pareggiano anche Bologna-Sampdoria e Catania-Palermo.

Napoli all’ultimo respiro

Vince invece il Napoli, che supera il Cagliari per 3-2 ma trova i tre punti solamente nei minuti di recupero grazie al gol di Insigne, subentrato dalla panchina. Gara da urlo al Franchi tra Fiorentina e Torino: viola avanti 3-0, si fanno rimontare e trovano il gol vittoria con Romulo a pochi minuti dal termine. Perde il Siena contro il Chievo. Il posticipo della 33esima di Serie A è Juventus-Milan.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.