Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:07:18

Serie A: Vucinic lancia la Juventus, 2-2 tra Bologna e Torino

juventus vucinic

Smartwatch free
Loading...

Serie A – doppio anticipo

La Serie A è tornata in campo con gli anticipi della 31esima giornata. Ad aprire la scena è stata la Juventus, che ha ospitato il Pescara allo Juventus Stadium alle 18. Più tardi, alle 20:45, in campo Bologna e Torino in una partita davvero molto emozionante.

Doppio Vucinic e Cascione

Cominciamo dalla Juventus: nel primo tempo il Pescara non tira mai in porta, mentre la Juventus conclude 6-7 volte, trovando sempre pronto l’estremo difensore Pelizzoli che, prima su Giovinco, e poi su Vidal, salva il risultato e tiene in partita i suoi.

Il secondo tempo è nuovamente un monologo bianconero, ma per trovare il gol del vantaggio bisogna attendere la metà della ripresa: Vidal viene strattonato in area ed è calcio di rigore, dal dischetto Vucinic non sbaglia. Pochi minuti dopo, è ancora il montenegrino ad andare in rete, prima del definitivo 2-1 firmato Cascione.

Toro all’ultimo respiro

Nella sfida del Dall’Ara invece, a passare in vantaggio sono gli ospiti, che con Barreto trovano il gol dello 0-1 dopo una respinta di Curci non certo perfetta. Il pareggio arriva nella ripresa con Konè, abile a sfruttare di testa un cross dalla sinistra di Morleo. Prima del 90esimo c’è tempo di vedere il gol di Guarente che porta in vantaggio i rossoblù ma, in extremis (94’ minuto), è Bianchi a riportare il risultato in parità.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.