Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:00:59

Serie B: esonerati gli allenatori di Ascoli e Modena, si rivede Novellino

serie b modena ascoli

Smartwatch free
Loading...

Oltre che essere stata emozionante, la 32esima giornata del campionato di Serie B si è rivelata fatale per gli allenatori di Ascoli e Modena, ovvero Silva e Marcolin. A fronte delle sconfitte, i due tecnici sono stati esonerati l’indomani delle partite.

L’Ascoli, che ha perso 3-0 in casa contro la Reggina, non ha potuto fare altro che esonerare Massimo Silva, affidando la panchina al nuovo tecnico Rosario Pergolizzi. Ecco il comunicato della società, che comunque ringrazia l’ex tecnico:

“La Società bianconera ringrazia Mister Silva per l’operato fin qui svolto e augura le migliori fortune personali e professionali al tecnico”.

Per quanto riguarda invece il Modena, i canarini hanno perso in casa per 2-3 contro l’Empoli, in una sfida che comunque ha mostrato tutto il cuore dei padroni di casa, che sino all’ultimo minuto hanno provato a recuperare il risultato di svantaggio. La sconfitta però, ha segnato il futuro di Marcolin e quello di Novellino, che torna su una panchina. Ecco il comunicato della società:

Il Modena Fc Spa comunica che in data odierna è stato risolto il contratto con il signor Dario Marcolin al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente si rende noto che il nuovo allenatore è il signor Walter Alfredo Novellino”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.