Martedi, 19 marzo 2024 - ORE:03:10

Sorteggi Coppe Europee: accoppiamenti e date delle partite

sorteggi

Smartwatch free
Loading...

Sorteggi senza l’Italia

Nella mattinata di oggi, sono andati in scena i sorteggi per Champions League ed Europa League, sorteggi che come sappiamo non hanno visto protagoniste le nostre squadre italiane. Le speranze riposte in Juventus e Lazio, non hanno purtroppo dato i frutti sperati, e così saremo costretti a goderci lo spettacolo che vedrà scendere in campo squadre di altri Paesi.

Derby evitato

Per quanto riguarda la Champions League, i sorteggi non hanno decretato il doppio derby in semifinale, ma il derby potrebbe esserci in Finale. Sì, perché da una parte si sfideranno Bayern Monaco e Barcellona, mentre dall’altra vedremo impegnate Borussia Dortmund e Real Madrid.

Entrambe le gare d’andata si giocheranno in Germania: l’andata è prevista per il 23 e il 24 aprile, mentre le gare di ritorno si disputeranno il 30 aprile e il primo maggio.

Chelsea e Benfica verso la Finale?

Subito dopo i sorteggi della Champions, è toccato all’Europa League: le semifinali saranno Basilea-Chelsea e Fenerbache-Benfica, con l’andata prevista il 25 aprile e il ritorno il 2 maggio. Vi ricordiamo inoltre che la finale di Champions League si giocherà il 25 maggio a Wembley, mentre quella di Europa League all’Amsterdam Arena il 15 maggio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.