Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:23:57

Valzer delle panchine: Mazzarri verso l’Inter, Allegri a Roma e Benitez a Napoli?

allegri mazzarri

Smartwatch free
Loading...

Calciomercato degli allenatori

A poco meno di 24 ore dal termine della stagione 2012/2013, cominciano le indiscrezioni relative alla prossima stagione, in particolare agli allenatori. Sì, perché il calciomercato estivo non riguarderà solamente i giocatori, ma quest’anno più che mai trascinerà dentro anche gli allenatori, soprattutto i più ambiti.

Allegri tentazione giallorossa

Nonostante la conquista del terzo posto, e quindi dei preliminari di Champions League, è lontano da Milano il futuro di Massimiliano Allegri. Nel post partita della sfida vinta contro il Siena, sia Allegri che Galliani hanno ribadito la volontà di rispettare il contratto fino alla scadenza (giugno 2014), ma la tentazione Roma è forte per Allegri.

Mazzarri: Inter o anno di pausa?

Andreazzoli non rimarrà sulla panchina giallorossa, su cui potrebbero sedersi sia Allegri che Mazzarri, allenatore ex Napoli visto l’addio ufficiale dopo l’ultima giornata di campionato. Mazzarri però, sembra più propenso ad andare ad allenare l’Under 21 sostituendo Mangia, diretto verso Verona.

Benitez-Napoli: contatto!

Per quanto riguarda invece il futuro allenatore del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni in settimana De Laurentiis volerà a Londra per parlare con Benitez e metterlo sotto contratto. E’ partito il valzer delle panchine, quest’anno più imprevedibile che mai.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.