Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:05:57

Vigilia Brasile-Italia: è Neymar vs Balotelli, tutto quello che c’è da sapere

italia

Smartwatch free
Loading...

Brasile-Italia evento del sabato

Dopo aver superato Messico e Giappone, l’Italia è alla prova Brasile. Sabato sera, alle ore 21, gli Azzurri di Prandelli affronteranno i padroni di casa in quella che è una delle partite più attese di questa Confederations Cup 2013.

Out De Rossi e Pirlo

La gara non cambierà l’esito del girone: Brasile ed Italia sono già qualificate ma una vittoria permetterebbe di vincere il girone ed evitare la Spagna in semifinale. Non sarà semplice, soprattutto perché l’Italia deve fare a meno di due giocatori chiave come Pirlo e De Rossi che, insieme a Montolivo, hanno costituito il centrocampo nelle prime due partite.

Neymar vs Balotelli

I sostituti saranno sicuramente all’altezza, quello che più interessa è senza dubbio la sfida tra Neymar e Balotelli. Il primo è l’idolo della tifoseria e, almeno fino ad adesso, il miglior giocatore della competizione; il secondo è l’unico capace di trascinare l’Italia oltre l’ostacolo.

Confederations Cup a rischio

La partita si giocherà come detto alle 21 e verrà trasmessa su Rai Uno e su Sky SuperCalcio. Ma si giocherà? Difficile stabilirlo: la situazione in Brasile sta degenerando e la FIFA, dopo i due morti di ieri, potrebbe decidere di sospendere la Confederations Cup. Seguono aggiornamenti.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.