Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:15:06

Ancelotti-Real Madrid: accordo verbale tra tecnico e società

ancelotti

ancelotti

Smartwatch free
Loading...

Stampa francese sicura

Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono sempre più vicini. A rivelare la notizia è il quotidiano ‘Le Parisien’, che spiega come i rapporti tra la società e il tecnico italiano si siano incrinati, soprattutto dopo la sconfitta subita dal PSG in Champions League in casa del Porto. Oltre a questo, vanno aggiunte le tre sconfitte in campionato subìte nel mese di dicembre.

Contratto in scadenza

Ancelotti avrebbe già un accordo verbale con il club madrileno, che da sempre ha dimostrato grandissimo interesse nei confronti dell’allenatore italiano, soprattutto ai tempi del Milan. L’ex tecnico rossonero ha un contratto in scadenza a giugno che si rinnoverebbe automaticamente ottenendo la qualificazione in Champions League.

Molto probabilmente il PSG vincerà la Ligue 1 quest’anno, ma questo potrebbe non cambiare le cose. Su Ancelotti ci sarebbero anche Manchester City, Liverpool ed Arsenal, società dal grande fascino che attirerebbero, e non poco, l’allenatore.

E Mourinho?

Con Ancelotti al Real Madrid, è lecito chiedersi dove andrà ad allenare Mourinho. La panchina del PSG rimarrebbe vuota, e il tecnico portoghese potrebbe andare a ricoprire il ruolo, cercando così di vincere anche in Francia, dopo averlo già fatto in Portogallo, Italia e Spagna.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.