Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:03:09

Calciomercato: l’Arsenal vuole Jovetic, offerti 24 milioni di euro

Calciomercato

Smartwatch free
Loading...

Calciomercato: Fiorentina in bilico

Dopo aver ceduto Van Persie al Manchester United, l’Arsenal è alla caccia di un nuovo top player che possa regalare nuove emozioni ai tifosi. Il club inglese ha seguito molto da vicino Edinson Cavani, ma sull’attaccante del Napoli vige una clausola rescissoria da 63 milioni di euro che ha reso impossibile l’operazione.

Offerta alla Fiorentina: Così, stando a quanto rivelano i tabloid inglesi, Wenger vorrebbe avere alla sua corte, Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina che durante l’estate è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera della Juventus.

La famiglia Della Valle però, non sembra essere intenzionata a cedere il giocatore, o almeno non prima del termine della stagione. Intanto, i Gunners hanno fatto recapitare al club viola, un’offerta da 24 milioni di euro, cifra che potrebbe non bastare a fronte dei 30 milioni di clausola rescissoria previsti per l’acquisto del talento montenegrino.

Dopo aver visto l’Inter privarsi del suo top player (Sneijder), anche la Fiorentina potrebbe perdere uno dei pezzi grossi della nostra Serie A. Sì, perché oltre a lui e ad El Shaarawy, nel nostro campionato latitano i campioni.

Jovetic nel mirino dei Gunners

Ora il tutto passa nelle mani della Fiorentina, che dovrà decidere se privarsi del suo giocatore o se continuare a puntare su di lui e portare avanti il sogno che si chiama Champions League.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.