Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:50

Calciomercato, Inter: Icardi ad un passo, c’è l’accordo

inter

inter

Smartwatch free
Loading...

Campagnaro e Icardi per giugno

Dopo aver messo le mani su Hugo Campagnaro, che a fine stagione lascerà Napoli per andare a Milano, l’Inter sembra aver trovato l’accordo anche per Mauro Icardi, attaccante attualmente in forza alla Sampdoria che è esploso proprio durante questa stagione.

L’Inter, nella persona di Massimo Moratti, avrebbe trovato l’accordo anche con la Sampdoria, ovvero con la famiglia Garrone. L’accordo con giocatore invece c’è già da qualche giorno: si parla di cinque anni a 800mila euro più bonus, a fronte dei 400mila euro annui offerti dal Napoli.

Silvestre è la contropartita tecnica

Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, si parla di almeno 12 milioni di euro, forse anche 15, dipende tutto dalla Sampdoria. L’Inter però, oltre ai contanti, avrebbe intenzione di offrire qualche contropartita tecnica alla Samp, come ad esempio Silvestre, difensore che è sempre piaciuto all’attuale allenatore doriano, Delio Rossi.

Nuovo assalto del Napoli?

Il Napoli continua nel suo corteggiamento, che potrebbe intensificarsi qualora De Laurentiis decidesse veramente di vendere Cavani. L’Inter però è molto tranquilla: Icardi andrebbe ad aggregarsi ad un folto gruppo di argentini, il che rende la trattativa ancora più semplice. Tra le altre cose, il giovane attaccante argentino troverebbe un maestro come Milito, pronto e contento di insegnare il mestiere al suo erede.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.