Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:01:30

Calciomercato, Inter: Icardi è nerazzurro grazie a Moratti

icardi inter

Smartwatch free
Loading...

Affare fatto

Mauro Icardi sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter. Che la società nerazzurra sia da tempo interessata al giocatore è cosa certa, ma nelle ultime settimane, forse negli ultimi giorni, la situazione si è definitivamente sbloccata.

Moratti si tutela

I dirigenti nerazzurri hanno prima trovato l’accordo con il giocatore, con una conseguente discussione con i dirigenti della Sampdoria, con i quali si sarebbe trovata l’intesa per una cifra che si aggira intorno ai 12,5 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche.

A rafforzare le possibilità di un approdo di Icardi all’Inter, ci sarebbe un contratto tra Moratti e il colosso assicurativo Lloyd’s. Il sito Sport Mediaset, che segue da vicino tutte le vicende di mercato, ne è sicuro: il presidente nerazzurro vuole stipulare una polizza assicurativa per tutelarsi sull’investimento, mettendosi al riparo qualora il giocatore arrivasse infortunato o in pessime condizioni.

Nerazzurro da luglio

Se Lloyd’s accetterà o meno di stipulare questo contratto lo sapremo nei prossimi giorni, ma quel che è certo è che l’Inter si è assicurata le prestazioni di Icardi per la prossima stagione. Il giocatore argentino, si aggregherà al gruppo a partire dal prossimo mese di luglio, quando comincerà il ritiro estivo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.