Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:09:58

Calciomercato Inter: Mourinho firma col Chelsea. Cassano, Turchia o Qatar?

inter mou chelsea

Smartwatch free
Loading...

Inter-Juve decisiva per Strama?

Sabato riprenderà il campionato di Serie A, e l’Inter avrà subito una grande sfida da affrontare visto che a San Siro arriva la Juventus capolista. La partita è importantissima per la stagione di entrambe le compagini, ma lo è soprattutto per Andrea Stramaccioni. Se l’Inter dovesse perdere malamente, l’esonero sarebbe veramente ad un passo.

Mou conteso da Chelsea e PSG

Sarà Mourinho il prossimo allenatore dell’Inter? Molto probabilmente no, visto che lo Special One è ad un passo dal Chelsea. Nella giornata di oggi, il Mirror riporta tutte le novità del caso sul futuro dell’allenatore portoghese, che avrebbe già firmato un pre-accordo con il club di Abramovich.

Per tornare a Londra però, Mourinho vuole che il Chelsea si qualifichi alla prossima Champions League, altrimenti non se ne fa nulla. Lo stesso pre-accordo sarebbe stato firmato anche con il Paris Saint Germain: se il club francese non dovesse vincere la Ligue 1, è pronto il ben servito ad Ancelotti.

Quale futuro per Cassano?

Per quanto riguarda invece le trattative di mercato che riguardano i calciatori, Antonio Cassano sembra sempre più lontano dall’Inter. La prima scelta dell’attaccante barese è la Sampdoria, ma alla finestra c’è anche il Fenerbache, per non parlare poi dei club del Qatar, pronti a riempire Cassano di petrodollari.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.