Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:02:01

Calciomercato: Inter, offerta per Robben. Neymar firma con il Barcellona

inter barcellona robben

Smartwatch free
Loading...

Inter, il ds Ausilio a Belgrado

L’Inter è al lavoro per preparare la rosa per la prossima stagione. Se ci sarà Stramaccioni in panchina non è dato saperlo, ciò nonostante i dirigenti nerazzurri sono molto attivi sul fronte mercato. Dopo aver acquistato il gioiello Kovacic, l’Inter è in viaggio per Belgrado, nella persona si Piero Ausilio, per cercare di acquistare anche Lazar Markovic.

18 milioni per Robben

Ma il vero colpo in casa nerazzurra potrebbe essere un altro. Secondo quanto riporta la Bild infatti, l’Inter vorrebbe Arjen Robben, esterno d’attacco del Bayern Monaco che in questa stagione ha trovato poco spazio nello schieramento bavarese. Per Robben sarebbero pronti 18 milioni di euro, una cifra che potrebbe convincere la stessa dirigenza tedesca a lasciar partire il giocatore olandese.

Neymar è del Barcellona

La notizia del giorno però, riguarda senza dubbio il Barcellona. Il club catalano infatti, ha messo le mani sull’attaccante brasiliano del Santos, Neymar. Il giocatore, secondo quanto afferma il quotidiano Sport, ha già firmato un pre-contratto con il Barcellona.

Oltre a questo, arrivano notizie sul costo dell’operazione: 45 milioni di euro per il cartellino, 10 dei quali sono già stati versati dal Barcellona nelle casse del Santos. Neymar vestirà la maglia blaugrana a partire dal 2014.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.