Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:06:21

Calciomercato: la Juventus fa sul serio per Jovetic, ecco l’offerta

juventus jovetic

Smartwatch free
Loading...

Juventus – settimana decisiva per Jovetic

La Juventus mette la freccia e prova a velocizzare la trattativa per portare a Torino Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina sul cui cartellino pesa una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. I dirigenti bianconeri, presenti a Wembley per la finale di Champions League, hanno incontrato Fali Ramadani, agente del giocatore, che porterà l’offerta ufficiale della Juventus alla dirigenza Viola.

Juventus: 18 milioni + Marrone

In settimana il club di Firenze incontrerà l’agente di Jovetic per discutere dell’offerta della Juventus: 18 milioni di euro cash più contropartita tecnica. La Juventus vorrebbe dare alla Fiorentina Marrone, giocatore giovane che può giocare sia in difesa che a centrocampo, magari come vice Pizarro che sembra volersene andare da Firenze.

Fiorentina, meglio Matri o Quagliarella

Se la Fiorentina decidesse di dire no, i bianconeri potrebbero proporre uno tra Matri e Quagliarella, giocatori sicuramente importanti che farebbero comodo a Montella e al suo gioco. Per il prossimo anno ci sarà Pepito Rossi, al quale andrà affiancato un altro grande giocatore per costruire un reparto d’attacco degno delle zone europee.

Decide la Fiorentina

Con il possibile scambio tra Vucinic e Ranocchia, Jovetic andrebbe a colmare il buco lasciato dal suo connazionale. Ora la palla passa alla Fiorentina, che in settimana potrebbe anche accettare l’offerta della Juventus e ufficializzare la cessione di Jo-Jo.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.