Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:05:38

Calciomercato Milan: Mancini blinda Balotelli

Calciomercato Milan

Smartwatch free
Loading...

Calciomercato Milan

Sfumato per l’ennesima volta l’obiettivo Kakà, il Milan, nella figura di Adriano Galliani, sta cercando di arrivare ad un altro giocatore, ovvero Mario Balotelli. La situazione però, è tutt’altro che semplice, soprattutto se calcoliamo il fatto che la società rossonera non ha un grandissimo budget da spendere.

Balotelli non si vende: Nella giornata di oggi, nella consueta conferenza pre-partita, il tecnico del City, Roberto Mancini, ha ribadito nuovamente l’incedibilità del suo attaccante, gelando così i dirigenti di Via Turati: Non c’è nulla di vero nelle indiscrezioni degli ultimi giorni. Mario resterà qui, ha altri tre anni di contratto. Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui.

La domanda dei giornalisti era ovviamente in riferimento all’interesse del Milan, società che nelle ultime settimane ha mostrato di essere molto interessata ad acquisire il calciatore italiano. A dire il vero, Galliani ha già provato a strapparlo al City, ma il club inglese non vuole darlo via in prestito e chiede almeno 30 milioni di euro per la cessione.

La consolazione Zaccardo: Un paio di giorni fa, Mino Raiola, agente di Balotelli, è volato in Inghilterra per parlare con le massime cariche del Manchester City. Lo sceicco Mansour però, ha rispedito al mittente l’offerta di prestito rossonera. L’unico acquisto del Milan in questa sessione invernale di mercato è stato Zaccardo, ma siamo sicuri che soddisfi appieno le richieste dei tifosi? Ai posteri l’ardua sentenza..



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.