Domenica, 24 settembre 2017 - ORE:01:04

Champions League: Barcellona-Milan, le probabili formazioni


milan

Dimenticare il 2-0

Tornano in campo Barcellona e Milan per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Nella gara d’andata, i rossoneri si sono imposti a San Siro con il risultato di 2-0, ma non per questo possono rilassarsi, anzi, bisogna tenere alta la tensione ed evitare il ribaltone.

Fabregas in panchina

Pochi dubbi per Roura, che manda in campo gli stessi giocatori della gara di Milano. Fa discutere, e non poco, la scelta di mandare in panchina Fabregas, che viene sostituito da Busquetz. Nel tridente offensivo dovrebbe essersi Sanchez, che si gioca una maglia da titolare con Villa.

Robinho o Niang?

Per quanto riguarda il Milan invece, Allegri deve fare a meno dell’infortunato Pazzini, ma recupera Mexes e lo schiera al fianco di Zapata. L’unico dubbio riguarda il compagno d’attacco di El Shaarawy e Boateng: favorito Robinho, ma il colpo di scena potrebbe essere Niang dal primo minuto. Ecco di seguito le probabili formazioni pronte a scendere in campo alle 20:45 al Camp Nou:

Barcellona (4-3-3): Victor Valdés; Daniel Alvés, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Messi, Sanchéz. All.: Jordi Roura.  MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Méxés, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Ambrosini; Boateng; Robinho, El Shaarawy. All.: Massimiliano Allegri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 44 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.