Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:22:22

Serie A: Pazzo-Balo e il Milan va, terzo posto al sicuro

milan pazzini

Smartwatch free
Loading...

Tre punti importantissimi

Il Milan si aggiudica per 2-0 l’anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A contro il Genoa a Marassi. Per i rossoneri, che ora potranno pensare solo ed esclusivamente alla sfida di martedì contro il Barcellona, sono andati a segno Pazzini e Balotelli.

Pazzini, gol e infortunio

Il primo tempo è ricco di emozioni: parte bene il Genoa, che con l’attacco composto da Bertolacci e Borriello prova a mettere in difficoltà la retroguardia rossonera. E’ però il Milan a passare in vantaggio con Pazzini, che sigla una bellissima rete scaricando un destro poderoso sotto la traversa.

Subito dopo il gol, il Pazzo è costretto ad abbandonare il campo a causa di un colpo subito dal difensore Portanova, che nell’occasione prende anche il cartellino giallo. Al posto di Pazzini entra in campo Balotelli, che sarà decisivo nella ripresa.

La prima metà di gara termina con il vantaggio del Milan, anche se il Genoa recrimina per due presunti rigori, uno per un fallo di mano di Niang e un altro per una spinta, sempre del francese, su Granqvist. Per l’arbitro è tutto regolare e si va negli spogliatoi.

A segno anche Balotelli

Nella ripresa il Genoa prova a rientrare in partita ma, a 15’ dal termine, è Balotelli a raddoppiare e mettere in cassaforte i tre punti. L’attaccante italiano, dopo gli sviluppi di un corner, viene servito alla perfezione da Zapata e manda la palla in fondo al sacco. In attesa di Inter e Lazio, che giocheranno domenica sera, il Milan mantiene il suo terzo posto in classifica.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.