Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:38

Champions League: Borussia Dortmund-Real Madrid, le probabili formazioni


real madrid

Mercoledì di Champions League questa sera, un mercoledì da leoni. Dopo la prima semifinale d’andata disputata ieri sera tra Bayern Monaco e Barcellona, questa sera a scendere in campo sono Borussia Dortmund e Real Madrid, che si giocano l’andata al Westfalenstadion.

I favoritismi del match sono per il Real Madrid, in virtù della grande esperienza che compone la rosa di Josè Mourinho, ma questo non basta e i galacticos dovranno tenere alta la concentrazione per evitare le imbucate di Lewandoski e degli altri gioielli di cui può vantare Klopp.

Certo, la notizia del trasferimento di Gotze al Bayern Monaco arriva nel momento meno opportuno, ma è anche vero che a certi livelli bisogna lasciarsi alle spalle qualsiasi cosa e pensare solamente alla prossima sfida.

Nuovamente panchina per Casillas, che evidentemente, oltre ad aver perso il posto da titolare per i meriti di Diego Lopez, soffre anche di un rapporto non eccelso con Mourinho e con il Real Madrid. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Gotze, Reus; Lewandowski. All.: Klopp Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain. All.: Mourinho.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.