Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:52

Champions League: Borussia Dortmund-Real Madrid, le probabili formazioni

real madrid

Smartwatch free
Loading...

Mercoledì di Champions League questa sera, un mercoledì da leoni. Dopo la prima semifinale d’andata disputata ieri sera tra Bayern Monaco e Barcellona, questa sera a scendere in campo sono Borussia Dortmund e Real Madrid, che si giocano l’andata al Westfalenstadion.

I favoritismi del match sono per il Real Madrid, in virtù della grande esperienza che compone la rosa di Josè Mourinho, ma questo non basta e i galacticos dovranno tenere alta la concentrazione per evitare le imbucate di Lewandoski e degli altri gioielli di cui può vantare Klopp.

Certo, la notizia del trasferimento di Gotze al Bayern Monaco arriva nel momento meno opportuno, ma è anche vero che a certi livelli bisogna lasciarsi alle spalle qualsiasi cosa e pensare solamente alla prossima sfida.

Nuovamente panchina per Casillas, che evidentemente, oltre ad aver perso il posto da titolare per i meriti di Diego Lopez, soffre anche di un rapporto non eccelso con Mourinho e con il Real Madrid. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Gotze, Reus; Lewandowski. All.: Klopp Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain. All.: Mourinho.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.