Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:05:54

Champions League: Celtic-Juve, le probabili formazioni

champions league

champions league

Smartwatch free
Loading...

Dopo la Fiorentina, ora il Celtic

Superato l’ostacolo Fiorentina nell’ultima giornata di Serie A, la Juventus torna in campo per la Champions League, in una sfida tutt’altro che semplice. Questa sera infatti, i bianconeri incontrato il Celtic, squadra non certamente a livello della Vecchia Signora, ma sicuramente ostica, soprattutto per l’ambiente che si crea ogni volta che gioca nel suo stadio.

Gli ottavi di questa Champions League potranno dire molto sul futuro della Juventus che, se dovesse passare il turno, potrebbe anche sognare di arrivare fino in fondo. L’ambiente questa sera sarà caldissimo, ma i bianconeri non hanno sicuramente paura e l’esperienza sarà un’arma in più, arma che gli stessi scozzesi non hanno.

L’arbitro e i precedenti

A dirigere il match sarà lo spagnolo, Alberto Undiano Mallenco, arbitro che per la terza volta nella sua carriera arbitrerà il Celtic Glasgow, squadra che con lui ha ottenuto un pareggio e una vittoria. La Juventus invece, con l’arbitro spagnolo, ha una sola partita alle spalle, ovvero il 2-2 con il Chelsea del 2009. Ecco dunque le probabili formazioni:

Conte sceglie Matri-Vucinic

Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper. Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso;Vucinic, Matri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.