Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:03:09

Champions League: crolla la Juventus, è pari tra PSG e Barcellona

bayern monaco juventus

Smartwatch free
Loading...

Che match a Parigi

Nella serata di ieri si sono giocate le prime due partita valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League. In campo Bayern Monaco-Juventus e PSG-Barcellona, in due partite emozionanti che però sono terminate in modo totalmente diverso.

Bayern incontenibile

Cominciamo dalla gara della Juventus, che in un’Allianz Arena tutto esaurito si è dovuta arrendere alla grande potenza del Bayern Monaco. La partita si mette subito in salita per i bianconeri, che dopo nemmeno trenta secondi si trovano in svantaggio per il gol di Alaba che beffa Buffon. Nel corso del primo tempo però, l’estremo difensore bianconero salva il risultato più volte e tiene in gara i suoi.

Il secondo tempo è un monologo bavarese, la Juventus non riesce a reagire e incassa il secondo gol con Muller, servito da due passi da Mandzukic. Qualificazione compromessa per la Juve, ma ancora è tutto aperto per la gara di ritorno.

Messi e Ibra show

Nella sfida del Parco dei Principi invece, è il PSG a partire meglio e a colpire un palo con Lavezzi nei minuti iniziali. Alle mezz’ora è il Barcellona a passare con Messi, servito a meraviglia da Alves. Il pari è firmato Ibrahimovic, anche se lo svedese è in fuorigioco di almeno un metro. Il secondo tempo è meraviglioso come il primo: i blaugrana tornano in vantaggio a due minuti dal termine, ma in pieno recupero Matuidi trova il gol del pareggio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.