Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:21:42

Champions League, finale: il dominio tedesco sbarca a Wembley

Champions League borussia-bayern

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: chi vincerà la Champions League?

Ci siamo! Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2012/2013, la sfida tra le due padrone della Bundesliga, adesso divenute anche regine continentali.

Smartwatch free
Loading...

Borussia Dortmund – Bayern Monaco: derby tutto tedesco e inedito a Wembley con i riflettori puntati sui protagonisti di questo grande match, Robben e  Ribery da una parte, Levandovsky e Reus dall’altra. Ma il merito per il raggiungimento di questo ambitissimo traguardo per entrambe le compagini non è solo loro: l’euroderby in finale di Champions è un risultato che è stato ottenuto anche grazie al lavoro dei tecnici delle due squadre, Kloop e Heinkess.

Le sorti di questo incontro si decidono al Wembley Stadium

Si registra già grande fermento intorno allo stadio di Wembley: le strade nei dintorni della struttura si stanno gremendo di cortei pacifici di tifosi. Naturalmente sugli spalti si attende il tutto esaurito per un match che come ogni anno rappresenta il cumline dello spettacolo calcistico europeo. Arbitrerà il nostro italiano Nicola Rizzoli.

Calcio d’inizio tra poco meno di un’ora con dirette da tutto il mondo. Il fascino della Champions continua.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.