Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:16

Champions League: il Real ipoteca la qualificazione, pareggiano Malaga e Borussia

real madrid

Smartwatch free
Loading...

Che gare in Champions League

Dopo aver assistito alle sfide di martedì sera tra Bayern Monaco-Juventus e PSG-Barcellona, ieri sono andate in scena le altre due gare dei quarti di finale di Champions League. Al Santiago Bernabeu il Real Madrid ha ospitato il Galatasaray, mentre alla Rosaleda il Malaga ha affrontato il Borussia Dortmund.

Real già in semifinale

Cominciamo dal Real Madrid: Mourinho ha ritrovato alcuni dei suoi ex giocatori come Drogba e Sneijder, ma essere amici non basta. I suoi uomini infatti, hanno sconfitto per 3-0 gli avversari, ipotecando la qualificazione nonostante manchi ancora la gara di ritorno in Turchia.

Dopo 10 minuti il Real Madrid passa in vantaggio con Ronaldo che, servito alla perfezione da Ozil, mette a segno la sua nona rete in nove partite di Champions League con un pallonetto che scavalca Muslera e si infila in rete. Alla mezz’ora arriva il raddoppio firmato Benzema, mentre nella ripresa è Higuain a chiudere la partita e, con ogni probabilità, anche il discorso qualificazione.

Il Borussia crea ma spreca

Nell’altra sfida invece, ovvero quella tra Malaga e Borussia, sono state tantissime le occasioni da rete per entrambe le squadre, le quali però non sono riuscite a mettere la palla in fondo al sacco. Meglio il Borussia, e c’era da aspettarselo. Tra 6 giorni il ritorno in Germania, e per il Malaga sarà dura, se non durissima, riuscire a portare a casa la qualificazione.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.