Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:04:19

Champions League: Messi sfida il Milan: “Rimonteremo”

milan

milan

Smartwatch free
Loading...

Barcellona-Milan il 12 marzo

Dopo aver visto superare il turno alla Juventus, settimana prossima toccherà al Milan, ovvero l’unica altra squadra impegnata in Champions League. I rossoneri, che nella sfida d’andata contro il Barcellona si sono imposti per 2-0, saranno di scena al Camp Nou.

Pericolo Camp Nou

La gara sarà sicuramente molto difficile, ma i due gol di vantaggio possono dare una maggior tranquillità al Milan, anche se conosciamo benissimo il Barcellona e i problemi che potrebbero creare ai rossoneri nel loro stadio.

Messi e la Remuntada

Proprio di questo ha parlato Leo Messi che, intervistato nel museo Adidas a lui dedicato, ha lanciato la sfida ad Allegri e i suoi: “Col Milan possiamo farcela: non abbiamo segnato in Italia lo faremo al Camp Nou. Sarà difficile ma possiamo segnare 2 gol e poi giocarcela”.

Il Barcellona non è certo nel suo momento migliore, e il Milan può e deve approfittarne. I blaugrana infatti, dopo aver perso a San Siro, hanno subito due sconfitte consecutive per mano del Real Madrid, come sottolinea proprio Messi: “Siamo coscienti del nostro periodo no, veniamo da partite importanti, ma sono convinto che la situazione cambierà e ci riscatteremo. Aspettiamo una partita importantissima, vedremo come andrà”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.