Sabato, 22 luglio 2017 - ORE:20:59

Champions League: Milan-Barcellona, le probabili formazioni

milan

milan

Gara stellare a San Siro

Il mercoledì da leoni del Milan è arrivato. Questa sera, alle ore 20:45, il Milan ospita a San Siro il Barcellona, per la gara d’andata degli ottavi di Champions League. Sarà durissima, ma i rossoneri vogliono l’impresa e ci proveranno, per continuare a credere nel sogno.

Allegri ascolterà Berlusconi?

Dopo le parole di Berlusconi, che nei giorni scorsi ha praticamente suggerito la formazione a Massimiliano Allegri, resta da capire se davvero verrà attuata una piccola gabbia intorno a Messi oppure no. Intanto, arrivano buone notizie per il reparto offensivo: El Shaarawy ci sarà.

El Shaarawy vs Messi

Insieme al piccolo faraone, dovrebbero giocatore Pazzini e Boateng, anche perché Balotelli non può essere schierato in Champions e Robinho non è ancora al top della condizione. A guidare l’attacco blaugrana invece sarà ovviamente Messi, sostenuto da Iniesta e Pedro. Ecco dunque le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Ambrosini, Montolivo, Muntari; Boateng; El Shaarawy, Pazzini. Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Puyol, Piquè, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Iniesta, Messi.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.