Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:06:47

Milan, Berlusconi detta la linea: “A uomo su Messi”

champions league

champions league

Smartwatch free

San Siro tutto esaurito

Vigilia di Champions League per il Milan. I rossoneri, domani sera ospiteranno a San Siro il Barcellona, squadra stellare che durante questa stagione ha letteralmente fatto terra bruciata dietro sé, lasciando indietro sia Real Madrid che Atletico Madrid. Ora però c’è la Champions League, competizione in cui il Milan ha sempre dato il meglio di sé.

Il consiglio del Patron

La tensione è tanta, tantissima, ma a rincarare la dose ci ha pensato il patron rossonero, Silvio Berlusconi che, da grande conoscitore di calcio, ha provato a dare qualche consiglio ad Allegri, soprattutto per quanto riguarda la marcatura di Messi: “I miei suggerimenti sono che qualche uomo di punta, come Messi, dovrebbe essere curato a uomo”.

Ora tocca ad Allegri mettere in campo la migliore formazione per arginare Messi ma più che altro per creare difficoltà al Barcellona intero. L’andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà mercoledì sera alle 20:45, mentre questa sera scenderanno in campo Arsenal-Bayern Monaco e Porto-Malaga.

Senza Balotelli, spazio a Robinho?

Continuando a parlare di schieramento tattico, Berlusconi dice la sua su quel che riguarda il reparto offensivo, che per questa sfida sarà privo di Balotelli: “Anche il mister sa delle due punte ed è d’accordo. È sul centrocampo e la difesa che io suggerisco, di fronte a un gioco come quello molto dialogato del Barcellona, di arrivare ad anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa che stia fianco a fianco con l’attaccante”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 53 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.