Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:17:13

Champions League: sarà Juventus-Bayern Monaco, ecco il sorteggio completo

champions league

Smartwatch free
Loading...

Sorteggio Europa League e Champions League

Nella mattinata di venerdì, alle ore 12, a Nyon si è svolto il sorteggio per i quarti di finale di Champions League ed Europa League. Per quanto riguarda la prima competizione, ci interessava più che altro la Juventus, mentre per la seconda la Lazio.

Lazio fortunata

Cominciamo dalla Lazio per poi concludere al meglio con la Champions League. I biancocelesti, che hanno eliminato lo Stoccarda, durante il prossimo turno si troveranno ad affrontare il Fenerbache, in una doppia sfida che si giocherà tutte e due le volte a porte chiuse.

La Juve pesca il Bayern

Passiamo ora alla Champions League. La Juventus può sorridere solamente a metà: evitate Barcellona e Real Madrid, l’avversario sarà il Bayern Monaco. La nota positiva è che i bianconeri giocheranno la gara d’andata in Germania, potendo così sfruttare il fattore campo nella sfida di ritorno.

Ibra ritrova il Barca, Sneijder vs Mou

Per quanto riguarda invece gli altri accoppiamenti, troviamo l’interessante sfida tra Paris Saint Germain e Barcellona, oltre ovviamente a Real Madrid-Galatasaray e Malaga-Borussia Dortmund. La Spagna domina l’Europa con 3 squadre nelle migliori 8, segue la Germania, poi Italia, Francia e Turchia.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.