Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:22:25

Champions League: Schalke 04-Galatasaray, le probabili formazioni


schalke

Smartwatch free

Non solo Barcellona-Milan

Oltre alla sfida tra Barcellona e Milan, la Champions League stasera offre anche il ritorno degli ottavi di finale tra Schalke 04 e Galatasaray, formazioni che si affrontano in una AufSchalke Arena tutta esaurita per l’occasione.

Huntelaar assente

Diverse le situazioni per i due allenatori: Keller dovrà fare a meno di Huntelaar, attaccante che molto probabilmente verrà sostituito da Pukki, il quale verrà sostenuto da Bastos, Farfan e Draxler. Il risultato di 1-1 dell’andata premia i tedeschi, ma Terim e i suoi ci credono.

Tridente pesante per Terim

Il tecnico turco potrà vantare di tutti gli effettivi, con Sneijder e Drogba che proveranno a trascinare la squadra verso la qualificazione. In campo ci sarà anche Felipe Melo, che agirà da regista proprio davanti alla difesa. Tutto è pronto dunque, ecco le probabili formazioni che alle 20:45 scenderanno in campo:

Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Uchida, Howedes, Matip, Kolasinac; Neustadter, Hoger; Farfan, Draxler, Bastos; Pukki. All. J.Keller. Galatasaray (4-3-1-2): Muslera; Sabri, Semih, Nounkeu, Riera; Hamit, Melo, Selcuk; Sneijder; Yilmaz, Drogba. All. Terim.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 31 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.