Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:03:08

Champions League: si qualificano anche Bayern Monaco e Malaga

champions league

Smartwatch free
Loading...

Ultime due qualificate

Dopo aver assistito alla qualificazione di Barcellona e Galatasaray, che nella serata di martedì si sono imposte su Milan e Schalke 04, ieri sera sono andate in scena le ultime due sfide valide per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Bayern col brivido

All’Allianz Arena, il Bayern Monaco ha ospitato l’Arsenal, forte del 3-1 inflitto agli inglesi nella gara d’andata. Il vantaggio tedesco però, è stato subito messo in discussione dal gol di Giroud, che dopo due minuti di gara ha segnato la rete del vantaggio.

Ai Gunners sarebbero serviti altri due gol per ottenere la qualificazione al turno successivo ma, ironia della sorte, il gol del 2-0 è arrivato solamente a 5’ dal termine, con Koscielny. Inutili gli assalti negli ultimi minuti, è il Bayern Monaco ad accedere ai quarti di finale di Champions League.

Malaga nella storia

L’ultima squadra qualificata è invece il Malaga di Pellegrini. Sul loro campo infatti, gli spagnoli hanno sconfitto per 2-0 il Porto grazie ai gol di Isco e Santa Cruz, reti che hanno così regalato una qualificazione storica al club spagnolo, che mai prima d’ora era riuscito a qualificarsi per i quarti di finale. Domani il sorteggio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.