Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:32

Champions League: sono tornati i marziani, Milan schiantato. Passa anche il Galatasaray

barcellona

Smartwatch free
Loading...

Remuntada completata

Dice addio all’Europa il Milan, e lo fa in modo piuttosto indecoroso. I rossoneri, giunti al Camp Nou con due gol di vantaggio, si lasciano rimontare dal Barcellona e subiscono un 4-0 pesante che ridimensione la squadra di Allegri.

C’è poco da dire, la colpa non è del Milan o di Allegri, la colpa è di un Barcellona che è tornato a fare il Barcellona che tutti conosciamo. Messi e compagnia bella, che nella gara d’andata erano stati neutralizzati, ieri sera hanno fatto quello che volevano, dimostrando di essere ancora la squadra più forte del pianeta, se non di tutti i tempi.

Messi Show, poi Villa e Alba

Dopo cinque minuti dall’inizio del match, è proprio Messi a portare in vantaggio il Barcellona: triangolo al limite dell’area e gol favoloso all’incrocio dei pali. La clamorosa occasione per mettere il punto sulla qualificazione capita sui piedi di Niang che, in campo aperto e solo contro Valdes, manda la palla contro il palo. Un minuto dopo arriva il raddoppio, siglato ancora da Messi.

Nella ripresa i blaugrana dilagano grazie ai gol di Villa e Jordi Alba e accedono così ai quarti di finale di Champions League. Oltre alla qualificazione del Barcellona, anche il Galatasaray supera il turno in virtù della vittoria per 3-2 ottenuta sul campo dello Schalke 04.

Ottima prova per Terim e i suoi

Dopo il pareggio per 1-1 rimediato nella gara d’andata, i turchi si impongono e continuano il loro cammino nella competizione. Il gol di Neustadter fa ben sperare i tedeschi, che vengono poi rimontati da Altintop e Yilmaz. A nulla serve il gol del pari di Bastos, perché al 90’ è Bulut a mettere fine ai sogni di Keller e dei suoi.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.