Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:23:14

Chelsea, Benitez al veleno: “A fine stagione vado via”

chelsea

chelsea

Smartwatch free
Loading...

Rafa al capolinea

Nonostante manchino ancora diverse partite al termine della stagione, Rafa Benitez non sarà più l’allenatore del Chelsea già a partire da giugno. Il tecnico spagnolo, a margine della sfida di FA Cup contro il Middlesbrough, attacca duramente società e tifosi: “A fine stagione lascerò il Chelsea, sono un uomo di parola”.

I tifosi del Chelsea, sin da quando Benitez si è seduto sulla panchina per sostituire Di Matteo, non gli hanno perdonato nulla, soprattutto per via del passato che accompagna il tecnico spagnolo, ovvero la sua lunga avventura con il Liverpool, da sempre rivali del Chelsea.

Mourinho o Capello?

In Inghilterra già si parla del sostituto di Benitez: in pole c’è Mourinho, amatissimo dai tifosi del Chelsea e da sempre stimato dal presidente Abramovich. Come alternativa a Mou, nelle scorse ore è circolato il nome di Fabio Capello.

Attacco durissimo al Presidente

Parlando proprio di Abramovich, Benitez è piuttosto duro a riguardo: “Definirmi ufficialmente come allenatore ad interim è stato un errore, mi ha indebolito agli occhi di giocatori e fans. Un allenatore è un allenatore, per un giorno, per una settimana, per un mese, non cambia. Interim non vuol dire niente, sono io che scelgo la squadra da mandare in campo e come farla giocare”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.