Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:32

Coppa del Re: il Real travolge 3-1 il Barca, è finale per Mou

coppa del re

coppa del re

Smartwatch free
Loading...

Real in finale

Dopo aver assistito ad un lunghissimo week end di Serie A, terminato ieri sera con Bologna-Fiorentina, oggi parliamo di Spagna, precisamente della sfida di Coppa del Re di ieri, che ha sancito l’ingresso in finale del Real Madrid di Josè Mourinho.

Amnesia Barca

La gara d’andata tra le due rivali si era disputata al Bernabeu, in un match terminato sull’1-1 che lasciava più possibilità di qualificazione al Barcellona, fortunata nel sorteggio e nel trovarsi a disputare la gara di ritorno nel proprio stadio.

Ieri sera però, qualcosa è successo. Anzi, a dire il vero è successo già contro il Milan in Champions League, ieri si è solamente ripetuto. Gli uomini di Mourinho, trascinati da un super Cristiano Ronaldo, superano 3-1 i blaugrana e volano in finale di Coppa del Re.

Ronaldo devastante

Ad aprire le marcature ci pensa proprio il fuoriclasse portoghese, che segna su rigore sfruttando un fallo di Piquè. E’ sempre Ronaldo a raddoppiare ad inizio ripresa, mentre il gol del 3-0 lo mette a segno Varane. La consolazione arriva negli ultimi minuti con la rete di Jordi Alba: 3-1 e Camp Nou espugnato, chissà che non ci possa riuscire anche il Milan tra due settimane.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.