Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:11:56

Europa League: Basilea-Chelsea e Fenerbache-Benfica, le probabili formazioni

chelsea

Smartwatch free
Loading...

Sotto con l’Europa League

Terminate le semifinali d’andata della Champions League, stasera scende in campo l’Europa League con le gare tra Basilea-Chelsea e Fenerbache-Benfica. Le due squadre ospiti, ovvero Chelsea e Benfica, sono le favorite dai pronostici e dalle quote, ma le partite saranno senza dubbio combattute.

Basilea sorpresa della competizione

I Blues in Svizzera non avranno certo la vita semplice, anche perché dopo aver eliminato meritatamente il Tottenham, il Basilea vuole continuare a sorprendere sbattendo fuori un’altra squadra inglese, forse la favorita per la conquista del titolo.

Benfica di scena in Turchia

Anche il Benfica è favorita rispetto ai turchi del Fenerbache, ma ad Istanbul c’è bisogno di una grande prova, soprattutto a livello emotivo, se si vuole uscire senza subire reti o peggio, subire una sconfitta. Ne sa qualcosa la Lazio, che nella gara d’andata dei quarti di Finale è stata battuta per 2-0 grazie anche all’aiuto del pubblico turco. Poco più sotto trovate le probabili formazioni di queste semifinali.

Probabili formazioni:

BASILEA (4-4-2): Sommer; Steinhofer, Voser, Dragovic, Schar; Salah, Fabian Frei, Cabral, Strocker; Streller, Alexander Frei. All: Yakin. CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Terry, Ake; Mikel, Lampard; Moses, Oscar, Hazard; Torres. All: Benitez.

FENERBACHE (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Raul Meireles, Memhet Topal; Kuyt, Baroni, Sow; Webò. BENFICA (4-3-3): Artur; Pereira, Jardel, Garay, Malgarejo; Gomes, Matic, Salvio; Rodrigo, Lima, Cardozo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.