Sabato, 22 luglio 2017 - ORE:20:54

Europa League: bene la Lazio, disastro Inter


europa league

Europa League: qualificazione già decisa

Ieri la Champions League ha decretato il suo verdetto, oggi l’Europa League ha fatto lo stesso. Nonostante ci sia ancora la gara di ritorno, è ormai presso che decisa la qualificazione per il turno successivo di Europa League.

Buona prova della Lazio

La Lazio di Petkovic supera 2-0 lo Stoccarda in terra tedesca ed ipoteca il passaggio ai quarti di finale. Nel primo tempo è Ederson a portare in vantaggio i biancocelesti con un gran sinistro da fuori. Nella ripresa invece, arriva il raddoppio con un gran gol del giovane Onazi, che si fa metà campo e mette la palla alle spalle dell’estremo difensore tedesco. Tra sette giorni il ritorno all’Olimpico a porte chiuse.

Crolla l’Inter

Per quanto riguarda l’Inter invece, la squadra di Stramaccioni dopo cinque minuti si trova in svantaggio con il gol di Bale, abile a sfruttare un traversone di Sigurdsson e battere Handanovic con un colpo di testa piazzato vicino al palo.

Prima del ventesimo arriva il raddoppio proprio con Sigurdsson: Lennon fa quello che vuole in area di rigore, mette il pallone al centro per Defoe che calcia, Handanovic salva ma sulla ribattuta è il giocatore del Tottenham il più lesto.

Nella ripresa, dopo cinque minuti di gara, arriva il 3-0 del k.o. con Vertonghen, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo beffa Chivu e Cambiasso e deposita in rete di testa. Da segnalare altre 3-4 parate miracolose dell’estremo portiere nerazzurro. Per l’Inter una brutta, bruttissima figura in Europa League.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.