Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:15:17

Europa League: Inter-Cluj, le probabili formazioni

inter

inter

Smartwatch free
Loading...

San Siro ore 21:05

Reduce dalla bella vittoria contro il Chievo, l’Inter di Andrea Stramaccioni torna in campo questa sera (ore 21:05) per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. A San Siro, l’Inter affronterà i rumeni del Cluj, squadra eliminata dal girone della Champions League.

Cluj squadra temibile

Come detto proprio dall’allenatore nerazzurro, il Cluj è una squadra tosta, e non è certo un caso se in Champions è riuscita a vincere in casa del Manchester United. C’è da dire che l’Inter è nettamente superiore, ma dovrà comunque fare attenzione, soprattutto alle ripartenze romene.

Dubbio Milito-Palacio per Strama

Per quanto concerne gli undici che schiererà Stramaccioni, l’unico dubbio riguarda il reparto offensivo. Quasi sicura la presenza di Alvarez, bisogna capire se giocheranno Milito o Palacio al fianco di Cassano, altro giocatore sicuro del posto. Ecco dunque le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Alvarez, Milito, Cassano. CLUJ (5-4-1): Felgueiras; Ivo Pinto, Cadù, Piccolo, Rada, Sepsi; Hora, Godemeche, Muresan, Camora; Kapetanos. ARBITRO: Koukoulakis (Grecia).



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.