Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:00:37

Europa League: Inter, Napoli e Lazio, tocca a voi!

europa league

europa league

Smartwatch free
Loading...

Italiane perfette in Champions

La settimana scorsa abbiamo assistito alla fantastica vittoria della Juventus in Champions League ai danni del Celtic Glasgow, ieri è sceso in campo il Milan contro il Barcellona, vincendo per 2-0 e oggi invece tornano in campo, per le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Inter, Lazio e Napoli.

Gara durissima per il Napoli

Nelle gare di andata, l’Inter ha battuto per 2-0 il Cluj, la Lazio ha pareggiato 3-3 contro il Borussia Monchengladbach e il Napoli è uscito sconfitto per 3-0 nella sfida interna contro il Viktoria Plzen. Stasera dunque le gare di ritorno.

I nerazzurri e i biancocelesti scendono in campo alle ore 19, mentre in serata, alle ore 21, i partenopei cercano l’impresa di ribaltare il netto 3-0 subito al San Paolo. Non sarà semplice, ma gli uomini di Mazzarri ci credono e vogliono accedere, anche se non sarà semplice, agli ottavi di finale di Europa League.

Lazio e Inter sul velluto

La Lazio, in virtù del 3-3, può anche pareggiare, ovviamente l’eventuale 4-4 qualificherebbe i tedeschi. La partita più semplice è quella dell’Inter, che è di scena in Romania e dovrà difendere i due gol messi a segno da Palacio nella gara d’andata. Milan e Juve hanno un piede nei quarti di Champions League, le altre tre italiane vogliono gli ottavi di Europa League ad ogni costo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 27 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.