Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:07:45

Europa League: sorridono Inter e Lazio, crolla il Napoli

europa league

europa league

Smartwatch free
Loading...

Napoli ad un passo dall’eliminazione

Le squadre italiane rimaste in Europa League hanno disputato, nella giornata di ieri, l’andata dei sedicesimi di finale. Cominciamo dal Napoli, che ha affrontato alle 18 il Viktoria Plzen, squadra che nel girone di Champions League aveva ben figurato nel girone del Milan.

Gli uomini di Mazzarri escono sconfitti per 3-0 dal San Paolo, e ora dovranno compiere un vero e proprio miracolo per ribaltare il risultato e continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Europa League. I partenopei non giocano una partita spettacolare, ma è anche vero che il Viktoria calcia in porta quattro volte e riesce a segnare tre gol (il terzo in fuorigioco dubbio).

Buon pari per la Lazio

Sorridono invece Inter e Lazio. A dire il vero, per come si sono messe le cose, sorride solo la Lazio, vediamo perché. I biancocelesti pareggiano 3-3 in casa del Borussia Moenchengladbach, risultato che permette ai biancocelesti di poter pareggiare la partita di ritorno e passare il turno. Nella partite di ieri, a segno Floccari e Kozac (doppietta).

Bene l’Inter, ma Milito è k.o.


L’unica italiana a vincere è l’Inter di Andrea Stramaccioni, che supera per 2-0 il Cluj e ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Settimana prossima il ritorno in Romania. In precedenza abbiamo detto che è la Lazio l’unica a sorridere, e non ci sbagliavamo. E’ vero, l’Inter ha portato a casa una vittoria importante, ma purtroppo ha perso Milito per infortunio, un infortunio gravissimo che lo terrà lontano dai campo per almeno 6 mesi.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.