Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:12:17

Europa League: Stoccarda-Lazio, le probabili formazioni

europa league

Smartwatch free
Loading...

Dopo la Champions, sotto con l’Europa League

Terminate le partite di Champions League, che comunque riprenderanno la prossima settimana, questa sera scendono in campo le squadre impegnate in Europa League, tra le quali troviamo anche le nostre italiane, ovvero Lazio e Inter.

Ritorno a porte chiuse

I biancocelesti, dopo la sconfitta subìta in casa del Milan, vogliono tornare alla vittoria e lo vogliono fare in Europa League. Di fronte, alle ore 19, si troveranno lo Stoccarda, formazione non certo al livello della squadra di Petkovic, ma comunque insidiosa.

L’andata degli ottavi di finale di Europa League si giocherà in Germania, mentre il ritorno all’Olimpico sarà a porte chiuse a causa della sanzione che la Uefa ha inflitto al club biancoceleste dopo gli striscioni razzisti delle scorse partite. Petkovic ritrova finalmente Mauri, assente da qualche settimana per infortunio. Davanti una sola punta, la scelta è tra Floccari e Kozac.

Mauri parte dalla panchina

Ecco dunque le probabili formazioni: STOCCARDA (4-4-2): Ulreich; G. Sakai, Tasci, Rüdiger, Boka; Harnik, Gentner, Okazaki, Traoré; Macheda, Ibisevic. All. Labbadia. LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Gonzalez, Candreva, Hernanes, Ederson; Kozak. All. Petkovic.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.